ISCHOOL WORLD CUP

By 17 aprile 2018 BLOG, Eventi, Fun, News No Comments
Lo sport è sinonimo di collaborazione, rispetto, fatica, spirito di squadra. È un’occasione per conoscere la vittoria e la sconfitta, per crescere e imparare in modo divertente e non convenzionale. Insomma, una vera e propria palestra di vita. Ed è per questo che iSchool lancia la sua prima iSchool World Cup: un torneo sportivo che coinvolgerà tutto l’istituto e che partirà a brevissimo. Lunedì 16 aprile taglieranno il nastro le classi prime seguite dalle seconde mercoledì 18 aprile, dalle terze venerdì 20 aprile, dalle quarte martedì 24 aprile e dalle quinte giovedì 26 aprile. E poi, il gran finale: venerdì 27 aprile con l’ultimo modulo, le premiazioni e la Partita di Gala, l’esclusiva competizione in cui a «sfidarsi» saranno alunni e docenti. 
Insomma, l’intero mese di aprile sarà all’insegna dello sport: tutti gli indirizzi si sfideranno divisi per annata in giochi di squadra. La pallamano e il basket per le classi prime e seconde, la pallavolo e la tchoukball per le classi terze, quarte e quinte. 
Ogni giornata sportiva vedrà coinvolte tutte le classi della stessa annata, per l’intera durata dei tre moduli, e si concluderà con l’aggiornamento delle classifiche che saranno visibili su un apposito tabellone all’ingresso della scuola. E anche nei momenti di pausa i ragazzi potranno intrattenersi in modalità sportiva grazie alle stazioni di gioco sportivo libero che saranno predisposte in tutto l’istituto: ping-pong, scacchi, giochi con le carte e molto altro. Un’occasione davvero da non perdere!
Vinca il migliore!
Vuoi scoprire personalmente il mondo di iSchool? Contattaci

iSchool

Scopri il mondo iSchool

High

Middle

Circle - Nuova sede