If you dream it, you can do it!

Giorgia Misseri, alunna di classe quarta dell’Istituto di Grafica e Comunicazione, sta vivendo il proprio anno scolastico all’estero grazie al programma EF High School Year Italia.

Giorgia, volata a Clio, in Michigan, è ospitata da una famiglia statunitense e frequenta il liceo locale, dove ha la possibilità di partecipare a diverse attività tra cui – come si vede nelle foto che ha condiviso con noi – il football, uno degli sport nazionali più famosi negli Stati Uniti.

Novembre 27, 2018

ARTICOLI CORRELATI

La Blended Learning è il risultato della combinazione tra la formazione svolta in aula con il docente e l’attività mediata da computer e/o da sistemi mobili, che consente una fruizio…
Una scuola da sempre preparata al futuropuò certamente contare su studenti preparati al fatidico 14 settembre. Ecco qui poche semplici indicazioni pensate per iniziare al sicuro il…..
Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.