If you dream it, you can do it!

Giorgia Misseri, alunna di classe quarta dell’Istituto di Grafica e Comunicazione, sta vivendo il proprio anno scolastico all’estero grazie al programma EF High School Year Italia.

Giorgia, volata a Clio, in Michigan, è ospitata da una famiglia statunitense e frequenta il liceo locale, dove ha la possibilità di partecipare a diverse attività tra cui – come si vede nelle foto che ha condiviso con noi – il football, uno degli sport nazionali più famosi negli Stati Uniti.

Novembre 27, 2018

ARTICOLI CORRELATI

OUT OF THE BOX è un invito a muoversi FUORI DAGLI SCHEMI. Situazioni eccezionali, come l’emergenza che ci ha coinvolto, devono necessariamente prevedere soluzioni altrettanto……
Mascherine, distanze, disinfettanti, in presenza, a distanza, scritti o solo orali. Tanti dubbi sulle modalità di esecuzione di un esame che è un passaggio importante verso l’età……
Per i nostri studenti di quinta, si avvicina l’Esame di Maturità, un traguardo fondamentale nella vita di ogni giovane, il primo passo nel mondo degli adulti. Tanti i dubbi e le……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.