Viaggi sensoriali e aperitivi lungo le regioni italiane

Tornano gli appuntamenti targati Taste! I nostri ragazzi dell’Istituto alberghiero sono pronti a mettere nei piatti le conoscenze apprese durante le lezioni e a prendervi per la gola.

Quest’anno grandi novità bollono in pentola: il venerdì sera la cena è Sapori d’Italia @Taste, un viaggio alla scoperta sensoriale dei sapori tipici delle nostre regioni.

Si parte venerdì 30 novembre dal Piemonte; per informazioni e prenotazioni consultare il sito http://taste.ischool.bg.it/ oppure inviare una mail a taste@ischool.bg.it.

Sabato sera invece non è da perdere l’appuntamento con AperiTaste, l’aperitivo dal ritmo vivace e giovanile aperto a tutti dalle 17 alle 20, a partire da sabato 1 dicembre.

I prossimi incontri con Sapori d’Italia @Taste sono fissati per venerdì 7 e venerdì 14 dicembre, mentre per AperiTaste il prossimo evento è per sabato 15 dicembre.

Novembre 30, 2018

ARTICOLI CORRELATI

Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……
OUT OF THE BOX è un invito a muoversi FUORI DAGLI SCHEMI. Situazioni eccezionali, come l’emergenza che ci ha coinvolto, devono necessariamente prevedere soluzioni altrettanto……
Mascherine, distanze, disinfettanti, in presenza, a distanza, scritti o solo orali. Tanti dubbi sulle modalità di esecuzione di un esame che è un passaggio importante verso l’età……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.