Viaggi sensoriali e aperitivi lungo le regioni italiane

Tornano gli appuntamenti targati Taste! I nostri ragazzi dell’Istituto alberghiero sono pronti a mettere nei piatti le conoscenze apprese durante le lezioni e a prendervi per la gola.

Quest’anno grandi novità bollono in pentola: il venerdì sera la cena è Sapori d’Italia @Taste, un viaggio alla scoperta sensoriale dei sapori tipici delle nostre regioni.

Si parte venerdì 30 novembre dal Piemonte; per informazioni e prenotazioni consultare il sito http://taste.ischool.bg.it/ oppure inviare una mail a taste@ischool.bg.it.

Sabato sera invece non è da perdere l’appuntamento con AperiTaste, l’aperitivo dal ritmo vivace e giovanile aperto a tutti dalle 17 alle 20, a partire da sabato 1 dicembre.

I prossimi incontri con Sapori d’Italia @Taste sono fissati per venerdì 7 e venerdì 14 dicembre, mentre per AperiTaste il prossimo evento è per sabato 15 dicembre.

Novembre 30, 2018

ARTICOLI CORRELATI

La Blended Learning è il risultato della combinazione tra la formazione svolta in aula con il docente e l’attività mediata da computer e/o da sistemi mobili, che consente una fruizio…
Una scuola da sempre preparata al futuropuò certamente contare su studenti preparati al fatidico 14 settembre. Ecco qui poche semplici indicazioni pensate per iniziare al sicuro il…..
Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.