Visita al Castello di

“L’esperienza non è ciò che accade a un uomo: è ciò che un uomo fa con quel che gli accade” diceva lo scrittore britannico Aldous Huxley.
Per fare esperienza e per apprendere, è fondamentale immergersi nel territorio e incontrare tutti quegli elementi che i ragazzi studiano sui testi scolastici.
Gli studenti di seconda e terza dell’alberghiero hanno scoperto le bellezze del Castello di Malpaga e visto da vicino il lavoro e le teorie agroalimentari nelle aziende vitivinicole Castello Bonomi e La Cornasella.
E ora, tutti in classe per condividere e approfondire quanto preso durante questa entusiasmante esperienza.

Dicembre 13, 2018

ARTICOLI CORRELATI

Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……
OUT OF THE BOX è un invito a muoversi FUORI DAGLI SCHEMI. Situazioni eccezionali, come l’emergenza che ci ha coinvolto, devono necessariamente prevedere soluzioni altrettanto……
Mascherine, distanze, disinfettanti, in presenza, a distanza, scritti o solo orali. Tanti dubbi sulle modalità di esecuzione di un esame che è un passaggio importante verso l’età……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.