Visita al Castello di

“L’esperienza non è ciò che accade a un uomo: è ciò che un uomo fa con quel che gli accade” diceva lo scrittore britannico Aldous Huxley.
Per fare esperienza e per apprendere, è fondamentale immergersi nel territorio e incontrare tutti quegli elementi che i ragazzi studiano sui testi scolastici.
Gli studenti di seconda e terza dell’alberghiero hanno scoperto le bellezze del Castello di Malpaga e visto da vicino il lavoro e le teorie agroalimentari nelle aziende vitivinicole Castello Bonomi e La Cornasella.
E ora, tutti in classe per condividere e approfondire quanto preso durante questa entusiasmante esperienza.

Dicembre 13, 2018

ARTICOLI CORRELATI

La Blended Learning è il risultato della combinazione tra la formazione svolta in aula con il docente e l’attività mediata da computer e/o da sistemi mobili, che consente una fruizio…
Una scuola da sempre preparata al futuropuò certamente contare su studenti preparati al fatidico 14 settembre. Ecco qui poche semplici indicazioni pensate per iniziare al sicuro il…..
Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.