Visita al Castello di

“L’esperienza non è ciò che accade a un uomo: è ciò che un uomo fa con quel che gli accade” diceva lo scrittore britannico Aldous Huxley.
Per fare esperienza e per apprendere, è fondamentale immergersi nel territorio e incontrare tutti quegli elementi che i ragazzi studiano sui testi scolastici.
Gli studenti di seconda e terza dell’alberghiero hanno scoperto le bellezze del Castello di Malpaga e visto da vicino il lavoro e le teorie agroalimentari nelle aziende vitivinicole Castello Bonomi e La Cornasella.
E ora, tutti in classe per condividere e approfondire quanto preso durante questa entusiasmante esperienza.

Dicembre 13, 2018

ARTICOLI CORRELATI

Mancano pochi giorni all’avvio dell’anno scolastico 2021/2022 in programma lunedì 13 settembre. Ma la vera notizia è che potremo tornare in presenza tra i banchi di scuola. …
In un anno di distanziamento sociale, di didattica digitale e di adattamento, gli studenti hanno dovuto affrontare numerose difficoltà e proprio partendo da quelle hanno scelto……
E se ti dicessimo che manca meno di un mese alla maturità? Sono 20 i giorni che separano 490 mila ragazzi dalla temuta prova finale, quella che segna un traguardo……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.