Alla scoperta di Pablo Picasso

I ragazzi delle classi V del Liceo delle Scienze Umane e del Liceo Linguistico sono stati in gita a Milano in occasione della mostra allestita presso Palazzo Reale dedicata a Pablo Picasso.

La mostra ha lasciato tutti senza parole e a colpire è stata soprattutto la capacità dei curatori di unire la creatività innovativa e fuori dagli schemi di Picasso con il suo forte legame al mondo dell’arte antica, permettendo a grandi e piccoli di capire meglio il complesso mondo dell’artista spagnolo.

Dicembre 20, 2018

ARTICOLI CORRELATI

OUT OF THE BOX è un invito a muoversi FUORI DAGLI SCHEMI. Situazioni eccezionali, come l’emergenza che ci ha coinvolto, devono necessariamente prevedere soluzioni altrettanto……
Mascherine, distanze, disinfettanti, in presenza, a distanza, scritti o solo orali. Tanti dubbi sulle modalità di esecuzione di un esame che è un passaggio importante verso l’età……
Per i nostri studenti di quinta, si avvicina l’Esame di Maturità, un traguardo fondamentale nella vita di ogni giovane, il primo passo nel mondo degli adulti. Tanti i dubbi e le……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.