Alla scoperta di Pablo Picasso

I ragazzi delle classi V del Liceo delle Scienze Umane e del Liceo Linguistico sono stati in gita a Milano in occasione della mostra allestita presso Palazzo Reale dedicata a Pablo Picasso.

La mostra ha lasciato tutti senza parole e a colpire è stata soprattutto la capacità dei curatori di unire la creatività innovativa e fuori dagli schemi di Picasso con il suo forte legame al mondo dell’arte antica, permettendo a grandi e piccoli di capire meglio il complesso mondo dell’artista spagnolo.

Dicembre 20, 2018

ARTICOLI CORRELATI

La Blended Learning è il risultato della combinazione tra la formazione svolta in aula con il docente e l’attività mediata da computer e/o da sistemi mobili, che consente una fruizio…
Una scuola da sempre preparata al futuropuò certamente contare su studenti preparati al fatidico 14 settembre. Ecco qui poche semplici indicazioni pensate per iniziare al sicuro il…..
Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.