Come un’idea diventa

La classe V dell’Istituto Tecnico Informatico ha partecipato a una visita presso l’Incubatore d’Impresa di Bergamo Sviluppo a Dalmine, agenzia speciale della Camera di Commercio di Bergamo.
I ragazzi hanno potuto incontrare i protagonisti di questo progetto che annualmente mette a disposizione di giovani aspiranti e neoimprenditori spazi e servizi per la progettazione dell’idea imprenditoriale desiderata.
Il confronto diretto con alcuni giovani imprenditori aderenti all’iniziativa ha permesso di comprendere come si può trasformare un’idea in una realtà imprenditoriale attiva sul mercato.

Aprile 3, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……
OUT OF THE BOX è un invito a muoversi FUORI DAGLI SCHEMI. Situazioni eccezionali, come l’emergenza che ci ha coinvolto, devono necessariamente prevedere soluzioni altrettanto……
Mascherine, distanze, disinfettanti, in presenza, a distanza, scritti o solo orali. Tanti dubbi sulle modalità di esecuzione di un esame che è un passaggio importante verso l’età……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.