Come un’idea diventa

La classe V dell’Istituto Tecnico Informatico ha partecipato a una visita presso l’Incubatore d’Impresa di Bergamo Sviluppo a Dalmine, agenzia speciale della Camera di Commercio di Bergamo.
I ragazzi hanno potuto incontrare i protagonisti di questo progetto che annualmente mette a disposizione di giovani aspiranti e neoimprenditori spazi e servizi per la progettazione dell’idea imprenditoriale desiderata.
Il confronto diretto con alcuni giovani imprenditori aderenti all’iniziativa ha permesso di comprendere come si può trasformare un’idea in una realtà imprenditoriale attiva sul mercato.

Aprile 3, 2019

ARTICOLI CORRELATI

La Blended Learning è il risultato della combinazione tra la formazione svolta in aula con il docente e l’attività mediata da computer e/o da sistemi mobili, che consente una fruizio…
Una scuola da sempre preparata al futuropuò certamente contare su studenti preparati al fatidico 14 settembre. Ecco qui poche semplici indicazioni pensate per iniziare al sicuro il…..
Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.