Come un’idea diventa

La classe V dell’Istituto Tecnico Informatico ha partecipato a una visita presso l’Incubatore d’Impresa di Bergamo Sviluppo a Dalmine, agenzia speciale della Camera di Commercio di Bergamo.
I ragazzi hanno potuto incontrare i protagonisti di questo progetto che annualmente mette a disposizione di giovani aspiranti e neoimprenditori spazi e servizi per la progettazione dell’idea imprenditoriale desiderata.
Il confronto diretto con alcuni giovani imprenditori aderenti all’iniziativa ha permesso di comprendere come si può trasformare un’idea in una realtà imprenditoriale attiva sul mercato.

Aprile 3, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Abbiamo sempre saputo che l’anno della maturità sarebbe stato diverso da tutti gli altri: ricco di emozioni, di nuove sfide e traguardi. Un anno che non avremmo mai dimenticato… …
Come sarà il mondo dopo Covid 19? È una domanda che si pongono in molti in questi giorni. E ce la siamo posti anche noi di iSchool, chiedendoci cosa ne sarà della scuola……
Una forma culturale che nasce dai dorsi dei libri, non dai titoli. Creare con i libri nuove poesie da condividere! Questo è l’invito per i ragazzi nella seconda settimana senza……

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • Antilia srl
  • Codice fiscale: 03822420166
  • Numero REA: BG – 411243
  • Tel: 035.219292
  • Mail: segreteria@ischool.bg.it

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.