Luoghi che lasciano il

Le affascinanti miniere di sale di Wieliczka, le grandi piazze di Cracovia, il suo castello e la cattedrale. La Dama con l’Ermellimo di Leonardo, ma anche il ghetto ebraico e la desolazione del campo di concentramento di Aushwitz. Uno studente racconta: «la gita si è rivelata una vera esperienza di crescita per tutti noi ragazzi, poiché ha permesso di scoprire un’altra realtà, una realtà alla quale speriamo di non appartenere mai».

Le immagini sono ancora impresse nei ragazzi dei licei di iSchool, che dall’11 al 15 marzo si sono avventurati alla scoperta di Cracovia. Se è vero che non sono le persone a fare viaggi, ma i viaggi a fare le persone, gli studenti di iSchool, viaggio dopo viaggio, aggiungono un pezzetto agli adulti che diventeranno.

Aprile 3, 2019

ARTICOLI CORRELATI

La Blended Learning è il risultato della combinazione tra la formazione svolta in aula con il docente e l’attività mediata da computer e/o da sistemi mobili, che consente una fruizio…
Una scuola da sempre preparata al futuropuò certamente contare su studenti preparati al fatidico 14 settembre. Ecco qui poche semplici indicazioni pensate per iniziare al sicuro il…..
Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.