Balcani, tra passato e

Gli studenti delle classi V Liceo Linguistico, V Liceo delle Scienze Umane Economico Sociale e V Liceo Scientifico Scienze Applicate hanno visitato la Bosnia Erzegovina, in particolare le città di SarajevoMostarPrijedor.

La scelta di visitare una terra splendida come i Balcani è stata dettata sia dalla bellezza dei luoghi, sia dalla ricchezza culturale e dal messaggio di pace che ne proviene, nonché per la portata storica.
Sarajevo, la “Gerusalemme dei Balcani“, Mostar, la città-ponte tra mondi, civiltà e culture, e Prijedor, la “città dei ritorni“. I luoghi di memoria e di sguardo al futuro si sono intrecciati con le vite straordinarie di coloro che hanno condiviso questa esperienza unica.

Aprile 15, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Noi di iSchool crediamo nel ruolo fondamentale che la parte pratica assume nel processo di apprendimento: per questo motivo cerchiamo di coinvolgere i nostri ragazzi in attività……
Redazioni digitali, podcast tra i fornelli, videolezioni da perfetti youtuber, ma anche appuntamenti live, laboratori in presenza e un auditorium digitale. Come si rinnova la……
Due atleti di alto livello iscritti al Liceo delle Scienze Umane, Andrea Colnago ed Elisa Marras, hanno conquistato il primo posto della FIG Aerobic Online Virtual Competition….

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.