Borse di studio per gli studenti iSchool High

La dirigenza della scuola, rappresentata da Valentina Fibbi, la Preside Paola Ferrante e il prof. Giorgio Manzoni hanno consegnato le borse di studio in riferimento all’anno scolastico 2017/2018.

Ben 94 studenti dei licei delle scienze umane, linguistico e scienze applicate e degli istituti di grafica e comunicazione, informatico e alberghiero, si sono distinti per merito durante lo scorso anno scolastico.
Un grande motivo d’orgoglio per genitori, docenti ma soprattutto verso sé stessi.

Nove gli studenti che hanno ricevuto la menzione speciale: Alessia CastelliDavide TresoldiLorenzo RotaGabriele MazzoleniEstella KaiserMichele LocatelliMaria Chiara SalaGaia CasiraghiElina Vercesi.
Congratulazioni ragazzi, continuate così!

Maggio 15, 2019

ARTICOLI CORRELATI

OUT OF THE BOX è un invito a muoversi FUORI DAGLI SCHEMI. Situazioni eccezionali, come l’emergenza che ci ha coinvolto, devono necessariamente prevedere soluzioni altrettanto……
Mascherine, distanze, disinfettanti, in presenza, a distanza, scritti o solo orali. Tanti dubbi sulle modalità di esecuzione di un esame che è un passaggio importante verso l’età……
Per i nostri studenti di quinta, si avvicina l’Esame di Maturità, un traguardo fondamentale nella vita di ogni giovane, il primo passo nel mondo degli adulti. Tanti i dubbi e le……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.