Borse di studio per gli studenti iSchool High

La dirigenza della scuola, rappresentata da Valentina Fibbi, la Preside Paola Ferrante e il prof. Giorgio Manzoni hanno consegnato le borse di studio in riferimento all’anno scolastico 2017/2018.

Ben 94 studenti dei licei delle scienze umane, linguistico e scienze applicate e degli istituti di grafica e comunicazione, informatico e alberghiero, si sono distinti per merito durante lo scorso anno scolastico.
Un grande motivo d’orgoglio per genitori, docenti ma soprattutto verso sé stessi.

Nove gli studenti che hanno ricevuto la menzione speciale: Alessia CastelliDavide TresoldiLorenzo RotaGabriele MazzoleniEstella KaiserMichele LocatelliMaria Chiara SalaGaia CasiraghiElina Vercesi.
Congratulazioni ragazzi, continuate così!

Maggio 15, 2019

ARTICOLI CORRELATI

La Blended Learning è il risultato della combinazione tra la formazione svolta in aula con il docente e l’attività mediata da computer e/o da sistemi mobili, che consente una fruizio…
Una scuola da sempre preparata al futuropuò certamente contare su studenti preparati al fatidico 14 settembre. Ecco qui poche semplici indicazioni pensate per iniziare al sicuro il…..
Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.