Borse di studio per gli studenti iSchool High

La dirigenza della scuola, rappresentata da Valentina Fibbi, la Preside Paola Ferrante e il prof. Giorgio Manzoni hanno consegnato le borse di studio in riferimento all’anno scolastico 2017/2018.

Ben 94 studenti dei licei delle scienze umane, linguistico e scienze applicate e degli istituti di grafica e comunicazione, informatico e alberghiero, si sono distinti per merito durante lo scorso anno scolastico.
Un grande motivo d’orgoglio per genitori, docenti ma soprattutto verso sé stessi.

Nove gli studenti che hanno ricevuto la menzione speciale: Alessia CastelliDavide TresoldiLorenzo RotaGabriele MazzoleniEstella KaiserMichele LocatelliMaria Chiara SalaGaia CasiraghiElina Vercesi.
Congratulazioni ragazzi, continuate così!

Maggio 15, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Visto il successo della prima edizione della iSchool Run 2019, abbiamo pensato di metterci/vi anche quest’anno alla prova. Inizierà sabato 29 maggio alle ore 00.01… …
Abbiamo sempre saputo che l’anno della maturità sarebbe stato diverso da tutti gli altri: ricco di emozioni, di nuove sfide e traguardi. Un anno che non avremmo mai dimenticato… …
Come sarà il mondo dopo Covid 19? È una domanda che si pongono in molti in questi giorni. E ce la siamo posti anche noi di iSchool, chiedendoci cosa ne sarà della scuola……

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • Antilia srl
  • Codice fiscale: 03822420166
  • Numero REA: BG – 411243
  • Tel: 035.219292
  • Mail: segreteria@ischool.bg.it

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.