HBDAY iSchool: il nostro viaggio

HBDay iSchool – Travel Edition: The Street Food Party, un tour gastronomico nel cuore della vecchia Europa sulle orme dei viaggi di istruzione dell’a.s. 2018/2019. Una serata di festeggiamenti per il 7° compleanno dell’Istituto, un’emozione forte come fosse la prima volta.

In 7 anni siamo cresciuti, ci siamo rinnovati, abbiamo superato tante sfide e continuiamo a porci obiettivi ambiziosi. Per questo abbiamo scelto il tema del viaggio: non c’è nulla che emozioni più di un luogo da scoprire, nulla che ci faccia sentire più vivi di un’esperienza ancora da realizzare.

Ci auguriamo di rimanere curiosi, aperti e interessati al mondo che ci circonda, scoprendolo attraverso le sue innumerevoli sfaccettature anche negli anni che ci aspettano.

Maggio 15, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……
OUT OF THE BOX è un invito a muoversi FUORI DAGLI SCHEMI. Situazioni eccezionali, come l’emergenza che ci ha coinvolto, devono necessariamente prevedere soluzioni altrettanto……
Mascherine, distanze, disinfettanti, in presenza, a distanza, scritti o solo orali. Tanti dubbi sulle modalità di esecuzione di un esame che è un passaggio importante verso l’età……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.