HBDAY iSchool: il nostro viaggio

HBDay iSchool – Travel Edition: The Street Food Party, un tour gastronomico nel cuore della vecchia Europa sulle orme dei viaggi di istruzione dell’a.s. 2018/2019. Una serata di festeggiamenti per il 7° compleanno dell’Istituto, un’emozione forte come fosse la prima volta.

In 7 anni siamo cresciuti, ci siamo rinnovati, abbiamo superato tante sfide e continuiamo a porci obiettivi ambiziosi. Per questo abbiamo scelto il tema del viaggio: non c’è nulla che emozioni più di un luogo da scoprire, nulla che ci faccia sentire più vivi di un’esperienza ancora da realizzare.

Ci auguriamo di rimanere curiosi, aperti e interessati al mondo che ci circonda, scoprendolo attraverso le sue innumerevoli sfaccettature anche negli anni che ci aspettano.

Maggio 15, 2019

ARTICOLI CORRELATI

La Blended Learning è il risultato della combinazione tra la formazione svolta in aula con il docente e l’attività mediata da computer e/o da sistemi mobili, che consente una fruizio…
Una scuola da sempre preparata al futuropuò certamente contare su studenti preparati al fatidico 14 settembre. Ecco qui poche semplici indicazioni pensate per iniziare al sicuro il…..
Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.