Il legno: dalla natura

Mettere radici è il tema dell’edizione 2019 della manifestazione Il Legno: dalla Natura alle cose, presentata questa mattina in Taste, il nostro ristorante didattico in via Tasso.

IL LEGNO: dalla Natura alle Cose, che accoglie una quarantina di aziende della filiera del legno con l’obiettivo di diffonderne la cultura, per questa 7° edizione ha allestito, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Bergamo, otto casette in legno colorate, dislocate in quattro diversi punti tra Via XX Settembre e Via T. Tasso, che riportano al proprio interno messaggi differenti legati al mondo dell’architettura e della sostenibilità. La presentazione della manifestazione è solo un assaggio della nostra collaborazione con IL LEGNO: grandi novità in vista!

Maggio 24, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……
OUT OF THE BOX è un invito a muoversi FUORI DAGLI SCHEMI. Situazioni eccezionali, come l’emergenza che ci ha coinvolto, devono necessariamente prevedere soluzioni altrettanto……
Mascherine, distanze, disinfettanti, in presenza, a distanza, scritti o solo orali. Tanti dubbi sulle modalità di esecuzione di un esame che è un passaggio importante verso l’età……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.