Il legno: dalla natura

Mettere radici è il tema dell’edizione 2019 della manifestazione Il Legno: dalla Natura alle cose, presentata questa mattina in Taste, il nostro ristorante didattico in via Tasso.

IL LEGNO: dalla Natura alle Cose, che accoglie una quarantina di aziende della filiera del legno con l’obiettivo di diffonderne la cultura, per questa 7° edizione ha allestito, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Bergamo, otto casette in legno colorate, dislocate in quattro diversi punti tra Via XX Settembre e Via T. Tasso, che riportano al proprio interno messaggi differenti legati al mondo dell’architettura e della sostenibilità. La presentazione della manifestazione è solo un assaggio della nostra collaborazione con IL LEGNO: grandi novità in vista!

Maggio 24, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Abbiamo sempre saputo che l’anno della maturità sarebbe stato diverso da tutti gli altri: ricco di emozioni, di nuove sfide e traguardi. Un anno che non avremmo mai dimenticato… …
Come sarà il mondo dopo Covid 19? È una domanda che si pongono in molti in questi giorni. E ce la siamo posti anche noi di iSchool, chiedendoci cosa ne sarà della scuola……
Una forma culturale che nasce dai dorsi dei libri, non dai titoli. Creare con i libri nuove poesie da condividere! Questo è l’invito per i ragazzi nella seconda settimana senza……

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • Antilia srl
  • Codice fiscale: 03822420166
  • Numero REA: BG – 411243
  • Tel: 035.219292
  • Mail: segreteria@ischool.bg.it

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.