Il legno: dalla natura

Mettere radici è il tema dell’edizione 2019 della manifestazione Il Legno: dalla Natura alle cose, presentata questa mattina in Taste, il nostro ristorante didattico in via Tasso.

IL LEGNO: dalla Natura alle Cose, che accoglie una quarantina di aziende della filiera del legno con l’obiettivo di diffonderne la cultura, per questa 7° edizione ha allestito, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Bergamo, otto casette in legno colorate, dislocate in quattro diversi punti tra Via XX Settembre e Via T. Tasso, che riportano al proprio interno messaggi differenti legati al mondo dell’architettura e della sostenibilità. La presentazione della manifestazione è solo un assaggio della nostra collaborazione con IL LEGNO: grandi novità in vista!

Maggio 24, 2019

ARTICOLI CORRELATI

La Blended Learning è il risultato della combinazione tra la formazione svolta in aula con il docente e l’attività mediata da computer e/o da sistemi mobili, che consente una fruizio…
Una scuola da sempre preparata al futuropuò certamente contare su studenti preparati al fatidico 14 settembre. Ecco qui poche semplici indicazioni pensate per iniziare al sicuro il…..
Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.