Il legno: dalla natura

Mettere radici è il tema dell’edizione 2019 della manifestazione Il Legno: dalla Natura alle cose, presentata questa mattina in Taste, il nostro ristorante didattico in via Tasso.

IL LEGNO: dalla Natura alle Cose, che accoglie una quarantina di aziende della filiera del legno con l’obiettivo di diffonderne la cultura, per questa 7° edizione ha allestito, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Bergamo, otto casette in legno colorate, dislocate in quattro diversi punti tra Via XX Settembre e Via T. Tasso, che riportano al proprio interno messaggi differenti legati al mondo dell’architettura e della sostenibilità. La presentazione della manifestazione è solo un assaggio della nostra collaborazione con IL LEGNO: grandi novità in vista!

Maggio 24, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Mancano pochi giorni all’avvio dell’anno scolastico 2021/2022 in programma lunedì 13 settembre. Ma la vera notizia è che potremo tornare in presenza tra i banchi di scuola. …
In un anno di distanziamento sociale, di didattica digitale e di adattamento, gli studenti hanno dovuto affrontare numerose difficoltà e proprio partendo da quelle hanno scelto……
E se ti dicessimo che manca meno di un mese alla maturità? Sono 20 i giorni che separano 490 mila ragazzi dalla temuta prova finale, quella che segna un traguardo……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.