Padova e le ville

Una full immersion di due giorni alla scoperta di Padova e delle ville Palladiane per le classi IV del liceo Linguistico e delle Scienze Umane.

I nostri ragazzi hanno avuto modo di visitare le bellezze della città, omaggiate anche da Shakespeare con alcuni suoi versi; dalla Cappella degli Scrovegni al Palazzo della Ragione, da Piazza Duomo al Palazzo del Bo, e l’incredibile Villa di Maser, uno dei capolavori di Andrea Palladio, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, al cui interno è presente uno dei tesori più importanti del rinascimento veneziano: le sei sale affrescate da Paolo Veronese con gli stucchi di Alessandro Vittoria.

Giugno 3, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Noi di iSchool crediamo nel ruolo fondamentale che la parte pratica assume nel processo di apprendimento: per questo motivo cerchiamo di coinvolgere i nostri ragazzi in attività……
Redazioni digitali, podcast tra i fornelli, videolezioni da perfetti youtuber, ma anche appuntamenti live, laboratori in presenza e un auditorium digitale. Come si rinnova la……
Due atleti di alto livello iscritti al Liceo delle Scienze Umane, Andrea Colnago ed Elisa Marras, hanno conquistato il primo posto della FIG Aerobic Online Virtual Competition….

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.