Padova e le ville

Una full immersion di due giorni alla scoperta di Padova e delle ville Palladiane per le classi IV del liceo Linguistico e delle Scienze Umane.

I nostri ragazzi hanno avuto modo di visitare le bellezze della città, omaggiate anche da Shakespeare con alcuni suoi versi; dalla Cappella degli Scrovegni al Palazzo della Ragione, da Piazza Duomo al Palazzo del Bo, e l’incredibile Villa di Maser, uno dei capolavori di Andrea Palladio, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, al cui interno è presente uno dei tesori più importanti del rinascimento veneziano: le sei sale affrescate da Paolo Veronese con gli stucchi di Alessandro Vittoria.

Giugno 3, 2019

ARTICOLI CORRELATI

OUT OF THE BOX è un invito a muoversi FUORI DAGLI SCHEMI. Situazioni eccezionali, come l’emergenza che ci ha coinvolto, devono necessariamente prevedere soluzioni altrettanto……
Mascherine, distanze, disinfettanti, in presenza, a distanza, scritti o solo orali. Tanti dubbi sulle modalità di esecuzione di un esame che è un passaggio importante verso l’età……
Per i nostri studenti di quinta, si avvicina l’Esame di Maturità, un traguardo fondamentale nella vita di ogni giovane, il primo passo nel mondo degli adulti. Tanti i dubbi e le……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.