Padova e le ville

Una full immersion di due giorni alla scoperta di Padova e delle ville Palladiane per le classi IV del liceo Linguistico e delle Scienze Umane.

I nostri ragazzi hanno avuto modo di visitare le bellezze della città, omaggiate anche da Shakespeare con alcuni suoi versi; dalla Cappella degli Scrovegni al Palazzo della Ragione, da Piazza Duomo al Palazzo del Bo, e l’incredibile Villa di Maser, uno dei capolavori di Andrea Palladio, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, al cui interno è presente uno dei tesori più importanti del rinascimento veneziano: le sei sale affrescate da Paolo Veronese con gli stucchi di Alessandro Vittoria.

Giugno 3, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Visto il successo della prima edizione della iSchool Run 2019, abbiamo pensato di metterci/vi anche quest’anno alla prova. Inizierà sabato 29 maggio alle ore 00.01… …
Abbiamo sempre saputo che l’anno della maturità sarebbe stato diverso da tutti gli altri: ricco di emozioni, di nuove sfide e traguardi. Un anno che non avremmo mai dimenticato… …
Come sarà il mondo dopo Covid 19? È una domanda che si pongono in molti in questi giorni. E ce la siamo posti anche noi di iSchool, chiedendoci cosa ne sarà della scuola……

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • Antilia srl
  • Codice fiscale: 03822420166
  • Numero REA: BG – 411243
  • Tel: 035.219292
  • Mail: segreteria@ischool.bg.it

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.