Padova e le ville

Una full immersion di due giorni alla scoperta di Padova e delle ville Palladiane per le classi IV del liceo Linguistico e delle Scienze Umane.

I nostri ragazzi hanno avuto modo di visitare le bellezze della città, omaggiate anche da Shakespeare con alcuni suoi versi; dalla Cappella degli Scrovegni al Palazzo della Ragione, da Piazza Duomo al Palazzo del Bo, e l’incredibile Villa di Maser, uno dei capolavori di Andrea Palladio, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, al cui interno è presente uno dei tesori più importanti del rinascimento veneziano: le sei sale affrescate da Paolo Veronese con gli stucchi di Alessandro Vittoria.

Giugno 3, 2019

ARTICOLI CORRELATI

La Blended Learning è il risultato della combinazione tra la formazione svolta in aula con il docente e l’attività mediata da computer e/o da sistemi mobili, che consente una fruizio…
Una scuola da sempre preparata al futuropuò certamente contare su studenti preparati al fatidico 14 settembre. Ecco qui poche semplici indicazioni pensate per iniziare al sicuro il…..
Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.