Padova e le ville

Una full immersion di due giorni alla scoperta di Padova e delle ville Palladiane per le classi IV del liceo Linguistico e delle Scienze Umane.

I nostri ragazzi hanno avuto modo di visitare le bellezze della città, omaggiate anche da Shakespeare con alcuni suoi versi; dalla Cappella degli Scrovegni al Palazzo della Ragione, da Piazza Duomo al Palazzo del Bo, e l’incredibile Villa di Maser, uno dei capolavori di Andrea Palladio, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, al cui interno è presente uno dei tesori più importanti del rinascimento veneziano: le sei sale affrescate da Paolo Veronese con gli stucchi di Alessandro Vittoria.

Giugno 3, 2019

ARTICOLI CORRELATI

In un anno di distanziamento sociale, di didattica digitale e di adattamento, gli studenti hanno dovuto affrontare numerose difficoltà e proprio partendo da quelle hanno scelto……
E se ti dicessimo che manca meno di un mese alla maturità? Sono 20 i giorni che separano 490 mila ragazzi dalla temuta prova finale, quella che segna un traguardo……
Dove ti vedi tra 5 anni? In occasione dell’inizio del decimo anno di attività, iSchool lo ha chiesto a 10 ex studenti che sono tornati tra i banchi di scuola per raccontarci che……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.