Limita la plastica, usa la borraccia!

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, iSchool ha avviato un percorso per ridurre il suo impatto sul pianeta. Piccoli gesti quotidiani, che se compiuti da ciascuno di noi, possono migliorare la nostra vita e quella del mondo che ci circonda.

Abbiamo bandito la plastica dai bar e dai dispenser di merendine e a ogni piano della scuola è possibile trovare delle fontanelle d’acqua da utilizzare al posto delle bottigliette usa e getta, altamente inquinanti. A tutti gli studenti di prima abbiamo fornito una borraccia come regalo di benvenuto, mentre per tutti gli altri studenti è possibile acquistarla in segreteria. Cosa aspetti? Limita la plastica, usa la tua borraccia!

Settembre 13, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Noi di iSchool crediamo nel ruolo fondamentale che la parte pratica assume nel processo di apprendimento: per questo motivo cerchiamo di coinvolgere i nostri ragazzi in attività……
Redazioni digitali, podcast tra i fornelli, videolezioni da perfetti youtuber, ma anche appuntamenti live, laboratori in presenza e un auditorium digitale. Come si rinnova la……
Due atleti di alto livello iscritti al Liceo delle Scienze Umane, Andrea Colnago ed Elisa Marras, hanno conquistato il primo posto della FIG Aerobic Online Virtual Competition….

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.