Limita la plastica, usa la borraccia!

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, iSchool ha avviato un percorso per ridurre il suo impatto sul pianeta. Piccoli gesti quotidiani, che se compiuti da ciascuno di noi, possono migliorare la nostra vita e quella del mondo che ci circonda.

Abbiamo bandito la plastica dai bar e dai dispenser di merendine e a ogni piano della scuola è possibile trovare delle fontanelle d’acqua da utilizzare al posto delle bottigliette usa e getta, altamente inquinanti. A tutti gli studenti di prima abbiamo fornito una borraccia come regalo di benvenuto, mentre per tutti gli altri studenti è possibile acquistarla in segreteria. Cosa aspetti? Limita la plastica, usa la tua borraccia!

Settembre 13, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Per i nostri studenti di quinta, si avvicina l’Esame di Maturità, un traguardo fondamentale nella vita di ogni giovane, il primo passo nel mondo degli adulti. Tanti i dubbi e le……
Visto il successo della prima edizione della iSchool Run 2019, abbiamo pensato di metterci/vi anche quest’anno alla prova. Inizierà sabato 29 maggio alle ore 00.01… …
Abbiamo sempre saputo che l’anno della maturità sarebbe stato diverso da tutti gli altri: ricco di emozioni, di nuove sfide e traguardi. Un anno che non avremmo mai dimenticato… …

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • Antilia srl
  • Codice fiscale: 03822420166
  • Numero REA: BG – 411243
  • Tel: 035.219292
  • Mail: segreteria@ischool.bg.it

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.