Una scuola al passo con la tecnologia

iSchool è sempre più tecnologica: essere al passo con i tempi, utilizzare le nuove tecnologie e integrarle al percorso formativo oggi è più che mai una necessità.

I nostri studenti sono incentivati a un uso consapevole della tecnologia, dei social network e di internet. iPad, Mac Book, schermi multimediali interattivi e numerosi applicativi informatici vengono utilizzati durante le lezioni, e adesso ogni aula è completamente digitale: sistema Wi-Fi, schermo interattivo e parete magnetica espositiva sono a disposizione di studenti e docenti.

Quest’anno poi è stata inaugurata una nuovissima aula fotografica, in cui i nostri studenti potranno dare sfogo alla loro creatività!

Ottobre 15, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Noi di iSchool crediamo nel ruolo fondamentale che la parte pratica assume nel processo di apprendimento: per questo motivo cerchiamo di coinvolgere i nostri ragazzi in attività……
Redazioni digitali, podcast tra i fornelli, videolezioni da perfetti youtuber, ma anche appuntamenti live, laboratori in presenza e un auditorium digitale. Come si rinnova la……
Due atleti di alto livello iscritti al Liceo delle Scienze Umane, Andrea Colnago ed Elisa Marras, hanno conquistato il primo posto della FIG Aerobic Online Virtual Competition….

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.