Una scuola al passo con la tecnologia

iSchool è sempre più tecnologica: essere al passo con i tempi, utilizzare le nuove tecnologie e integrarle al percorso formativo oggi è più che mai una necessità.

I nostri studenti sono incentivati a un uso consapevole della tecnologia, dei social network e di internet. iPad, Mac Book, schermi multimediali interattivi e numerosi applicativi informatici vengono utilizzati durante le lezioni, e adesso ogni aula è completamente digitale: sistema Wi-Fi, schermo interattivo e parete magnetica espositiva sono a disposizione di studenti e docenti.

Quest’anno poi è stata inaugurata una nuovissima aula fotografica, in cui i nostri studenti potranno dare sfogo alla loro creatività!

Ottobre 15, 2019

ARTICOLI CORRELATI

La Blended Learning è il risultato della combinazione tra la formazione svolta in aula con il docente e l’attività mediata da computer e/o da sistemi mobili, che consente una fruizio…
Una scuola da sempre preparata al futuropuò certamente contare su studenti preparati al fatidico 14 settembre. Ecco qui poche semplici indicazioni pensate per iniziare al sicuro il…..
Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.