iSchool speaks English

Lezioni, corsi, viaggi studio e laboratori. La particolarità? Sono tutti in inglese! iSchool offre ai suoi studenti e alle famiglie la possibilità di partecipare a numerose iniziative scolastiche ed extrascolastiche per favorire e potenziare la conoscenza della lingua inglese.

Sappiamo bene che utilizzare la lingua inglese per comunicare è essenziale, tuttavia – nella vita quotidiana – le occasioni spesso mancano. Per questo, abbiamo organizzato per i ragazzi interessati dei laboratori in cui esprimersi liberamente in lingua inglese, trattando argomenti relativi alla quotidianità. Nascono così i “SATURDAY ENGLISH CLUB”: a partire da ottobre, il sabato mattina dalle 10 alle 12 sarà dedicato a questa innovativa e utile attività. Per chi fosse interessato a partecipare gratuitamente, è possibile scrivere a languages@ischool.bg.it, il giovedì precedente il club.

Anche quest’anno sarà possibile partecipare alle CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE. Le Qualifiche Cambridge English consistono in una serie di esami articolati e di difficoltà progressiva che rendono lo studio dell’inglese efficace e gratificante. Ciascuna qualifica di lingua rispecchia un livello del Quadro Comune Europeo delle Lingue, per mettere in grado gli studenti di sviluppare e migliorare progressivamente le abilità di speaking, writing, reading e listening. Gli studenti delle classe seconde liceo avranno possibilità di svolgere l’esame B1 Preliminary quale conclusione del percorso didattico dell’anno. Sarà inoltre possibile partecipare al CORSO DI PREPARAZIONE ALL’ESAME B2 FIRST, la qualifica per eccellenza che dimostra di aver raggiunto competenze linguistiche solide per comunicare con sicurezza in contesti anglofoni e internazionali.

Infine, con iSchool è possibile partecipare a VACANZE STUDIO, che sono certamente il modo più veloce per imparare una lingua straniera, divertendosi ed entrando in contatto con la cultura e la società locale e lo STUDY ABROAD, ovvero la possibilità di svolgere semestri e anni di studio riconosciuti all’estero.

Novembre 12, 2019

ARTICOLI CORRELATI

La Blended Learning è il risultato della combinazione tra la formazione svolta in aula con il docente e l’attività mediata da computer e/o da sistemi mobili, che consente una fruizio…
Una scuola da sempre preparata al futuropuò certamente contare su studenti preparati al fatidico 14 settembre. Ecco qui poche semplici indicazioni pensate per iniziare al sicuro il…..
Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.