Grande successo a Villa Castelbarco

Grande successo al XXI Campus Orienta che si è tenuto il 16 e il 17 novembre 2019 a Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda (MI). In questi due giorni abbiamo abbiamo raccontanto ai numerosi giovani che sono passati a trovarci e alle loro famiglie l’offerta formativa, educativa e didattica di iSchool.
Ma non finisce qui. I nostri straordinari open day continuano e, domenica 24 novembre, si gioca in casa!

Dalle 10 alle 16, apriamo le porte delle nostre aule per farvi scoprire tutto sul nostro modo di insegnare ed educare al futuro. Un futuro che, siamo convinti, debba essere innovativo e sostenibile fin dai banchi di scuola: scopri qui tutti i dettagli!

Novembre 18, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Abbiamo sempre saputo che l’anno della maturità sarebbe stato diverso da tutti gli altri: ricco di emozioni, di nuove sfide e traguardi. Un anno che non avremmo mai dimenticato… …
Come sarà il mondo dopo Covid 19? È una domanda che si pongono in molti in questi giorni. E ce la siamo posti anche noi di iSchool, chiedendoci cosa ne sarà della scuola……
Una forma culturale che nasce dai dorsi dei libri, non dai titoli. Creare con i libri nuove poesie da condividere! Questo è l’invito per i ragazzi nella seconda settimana senza……

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • Antilia srl
  • Codice fiscale: 03822420166
  • Numero REA: BG – 411243
  • Tel: 035.219292
  • Mail: segreteria@ischool.bg.it

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.