Grande successo a Villa Castelbarco

Grande successo al XXI Campus Orienta che si è tenuto il 16 e il 17 novembre 2019 a Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda (MI). In questi due giorni abbiamo abbiamo raccontanto ai numerosi giovani che sono passati a trovarci e alle loro famiglie l’offerta formativa, educativa e didattica di iSchool.
Ma non finisce qui. I nostri straordinari open day continuano e, domenica 24 novembre, si gioca in casa!

Dalle 10 alle 16, apriamo le porte delle nostre aule per farvi scoprire tutto sul nostro modo di insegnare ed educare al futuro. Un futuro che, siamo convinti, debba essere innovativo e sostenibile fin dai banchi di scuola: scopri qui tutti i dettagli!

Novembre 18, 2019

ARTICOLI CORRELATI

La Blended Learning è il risultato della combinazione tra la formazione svolta in aula con il docente e l’attività mediata da computer e/o da sistemi mobili, che consente una fruizio…
Una scuola da sempre preparata al futuropuò certamente contare su studenti preparati al fatidico 14 settembre. Ecco qui poche semplici indicazioni pensate per iniziare al sicuro il…..
Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.