Esercitazione di accoglienza per l’Alberghiero

Ecco qualche scatto del nostro “30% teoria e 70% pratica”: così è distribuito il tempo nei moduli delle lezioni da 100 minuti in iSchool.

E poi c’è il valore della relazione con tutti i compagni di scuola: gli studenti dell’Alberghiero, che a turni si mettono in gioco lavorando e formandosi nel ristorante didattico della scuola Taste, hanno potuto sperimentare le proprie abilità di accoglienza anche a scuola con docenti e studenti, in un gioco di simulazioni che ha portato gli alunni in viaggio per tutta Europa.

Dicembre 3, 2019

ARTICOLI CORRELATI

OUT OF THE BOX è un invito a muoversi FUORI DAGLI SCHEMI. Situazioni eccezionali, come l’emergenza che ci ha coinvolto, devono necessariamente prevedere soluzioni altrettanto……
Mascherine, distanze, disinfettanti, in presenza, a distanza, scritti o solo orali. Tanti dubbi sulle modalità di esecuzione di un esame che è un passaggio importante verso l’età……
Per i nostri studenti di quinta, si avvicina l’Esame di Maturità, un traguardo fondamentale nella vita di ogni giovane, il primo passo nel mondo degli adulti. Tanti i dubbi e le……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.