Gli armadietti personali e le divise di iSchool

Ogni spazio in iSchool è scelto e pensato in funzione della persona!

Dalle aule didattiche spaziose e tecnologiche con il singolo banco circolare, fino agli spazi comuni vivibili, funzionali all’apprendimento e alla relazione tra le persone: in iSchool non ci sono corridoi che collegano le aule ma un open space che ospita gli armadietti personali dei ragazzi – come quelli delle scuole statunitensi – in cui riporre il materiale didattico e le divise per le attività sportive!

Come una piccola tradizione, tutte le classi insieme ai docenti, svolgono l’attività di consegna delle chiavi e delle divise che resteranno con loro durante tutto l’anno scolastico!

Dicembre 18, 2019

ARTICOLI CORRELATI

La Blended Learning è il risultato della combinazione tra la formazione svolta in aula con il docente e l’attività mediata da computer e/o da sistemi mobili, che consente una fruizio…
Una scuola da sempre preparata al futuropuò certamente contare su studenti preparati al fatidico 14 settembre. Ecco qui poche semplici indicazioni pensate per iniziare al sicuro il…..
Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.