Gli armadietti personali e le divise di iSchool

Ogni spazio in iSchool è scelto e pensato in funzione della persona!

Dalle aule didattiche spaziose e tecnologiche con il singolo banco circolare, fino agli spazi comuni vivibili, funzionali all’apprendimento e alla relazione tra le persone: in iSchool non ci sono corridoi che collegano le aule ma un open space che ospita gli armadietti personali dei ragazzi – come quelli delle scuole statunitensi – in cui riporre il materiale didattico e le divise per le attività sportive!

Come una piccola tradizione, tutte le classi insieme ai docenti, svolgono l’attività di consegna delle chiavi e delle divise che resteranno con loro durante tutto l’anno scolastico!

Dicembre 18, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Noi di iSchool crediamo nel ruolo fondamentale che la parte pratica assume nel processo di apprendimento: per questo motivo cerchiamo di coinvolgere i nostri ragazzi in attività……
Redazioni digitali, podcast tra i fornelli, videolezioni da perfetti youtuber, ma anche appuntamenti live, laboratori in presenza e un auditorium digitale. Come si rinnova la……
Due atleti di alto livello iscritti al Liceo delle Scienze Umane, Andrea Colnago ed Elisa Marras, hanno conquistato il primo posto della FIG Aerobic Online Virtual Competition….

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.