Torneo di calcetto prima di Natale

In iSchool la relazione educante è un grande valore su cui si fondano tanti momenti, dalla lezione al confronto fuori dalle aule.

Valorizzando il singolo studente si crea empatia. Creando empatia accresce il senso di appartenenza alla comunità educante: la scuola.

E così oggi, ultimo giorno di scuola prima dell’inizio delle vacanze di Natale, studenti e docenti si sono trovati in palestra per supportare i compagni in campo per un torneo scolastico di calcetto. Una grande comunità raccolta per scambiarsi gli auguri e tifare gli amici.

Auguri di buone feste a tutti e… congratulazioni alla classe V del liceo linguistico che ha vinto contro la V del liceo delle scienze applicate!

Dicembre 20, 2019

ARTICOLI CORRELATI

La Blended Learning è il risultato della combinazione tra la formazione svolta in aula con il docente e l’attività mediata da computer e/o da sistemi mobili, che consente una fruizio…
Una scuola da sempre preparata al futuropuò certamente contare su studenti preparati al fatidico 14 settembre. Ecco qui poche semplici indicazioni pensate per iniziare al sicuro il…..
Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.