Torneo di calcetto prima di Natale

In iSchool la relazione educante è un grande valore su cui si fondano tanti momenti, dalla lezione al confronto fuori dalle aule.

Valorizzando il singolo studente si crea empatia. Creando empatia accresce il senso di appartenenza alla comunità educante: la scuola.

E così oggi, ultimo giorno di scuola prima dell’inizio delle vacanze di Natale, studenti e docenti si sono trovati in palestra per supportare i compagni in campo per un torneo scolastico di calcetto. Una grande comunità raccolta per scambiarsi gli auguri e tifare gli amici.

Auguri di buone feste a tutti e… congratulazioni alla classe V del liceo linguistico che ha vinto contro la V del liceo delle scienze applicate!

Dicembre 20, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Torna il progetto “Cittadinanza e contemporaneità” dedicato agli studenti di tutti gli indirizzi di studi della nostra scuola con l’obiettivo di stimolare una lettura critica della…..
Noi di iSchool crediamo nel ruolo fondamentale che la parte pratica assume nel processo di apprendimento: per questo motivo cerchiamo di coinvolgere i nostri ragazzi in attività……
Redazioni digitali, podcast tra i fornelli, videolezioni da perfetti youtuber, ma anche appuntamenti live, laboratori in presenza e un auditorium digitale. Come si rinnova la……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.