Confronto a tavola – a pranzo da TASTE

Un pranzo speciale, ma anche un momento di confronto sui temi di cibo e alimentazione. I nostri ragazzi di prima liceo di Scienze Applicate, Linguistico e Scienze Umane, hanno partecipato a un pranzo didattico organizzato in collaborazione con Taste, il ristorante didattico di iSchool.

Non solo buon cibo e convivialità dunque, ma anche l’occasione di vedere da vicino il lavoro che quotidianamente i nostri docenti svolgono per portare avanti il progetto legato a Taste, fiore all’occhiello della nostra scuola e anche un modo per analizzare le componenti culturali che accompagnano la condivisione a tavola.

Febbraio 13, 2020

ARTICOLI CORRELATI

OUT OF THE BOX è un invito a muoversi FUORI DAGLI SCHEMI. Situazioni eccezionali, come l’emergenza che ci ha coinvolto, devono necessariamente prevedere soluzioni altrettanto……
Mascherine, distanze, disinfettanti, in presenza, a distanza, scritti o solo orali. Tanti dubbi sulle modalità di esecuzione di un esame che è un passaggio importante verso l’età……
Per i nostri studenti di quinta, si avvicina l’Esame di Maturità, un traguardo fondamentale nella vita di ogni giovane, il primo passo nel mondo degli adulti. Tanti i dubbi e le……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.