Confronto a tavola – a pranzo da TASTE

Un pranzo speciale, ma anche un momento di confronto sui temi di cibo e alimentazione. I nostri ragazzi di prima liceo di Scienze Applicate, Linguistico e Scienze Umane, hanno partecipato a un pranzo didattico organizzato in collaborazione con Taste, il ristorante didattico di iSchool.

Non solo buon cibo e convivialità dunque, ma anche l’occasione di vedere da vicino il lavoro che quotidianamente i nostri docenti svolgono per portare avanti il progetto legato a Taste, fiore all’occhiello della nostra scuola e anche un modo per analizzare le componenti culturali che accompagnano la condivisione a tavola.

Febbraio 13, 2020

ARTICOLI CORRELATI

La Blended Learning è il risultato della combinazione tra la formazione svolta in aula con il docente e l’attività mediata da computer e/o da sistemi mobili, che consente una fruizio…
Una scuola da sempre preparata al futuropuò certamente contare su studenti preparati al fatidico 14 settembre. Ecco qui poche semplici indicazioni pensate per iniziare al sicuro il…..
Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.