iSchool Virtual Run 2020

Visto il successo della prima edizione della iSchool Run 2019, abbiamo pensato di metterci/vi anche quest’anno alla prova. Inizierà sabato 30 maggio alle ore 00.01 e terminerà martedì 2 giugno alle 23.59 la Virtual iSchool Run, una corsa targata iSchool che di virtuale ha solo il monitoraggio dei risultati attraverso la app Moovin’ a cura dei prof. di Scienze Motorie, Federica Borra e Alfonso Esposito.

Quindi la camminata o corsa saranno assolutamente reali! Come funziona? Scaricate la app Moovin, accettate l’invito di partecipazione per collegarvi al vostro gruppo di classe e, nel rispetto delle regole vigenti sul territorio, sfidate le altre classi in numero di passi compiuti durante il periodo di gara. 

È possibile monitorare l’andamento della competizione attraverso l’app o il profilo Instagram ischool_high. Last but not least: ai migliori sarà riservato un premio!

Maggio 29, 2020

ARTICOLI CORRELATI

Una scuola da sempre preparata al futuropuò certamente contare su studenti preparati al fatidico 14 settembre. Ecco qui poche semplici indicazioni pensate per iniziare al sicuro il…..
Un premio per i nostri ragazzi dell’alberghiero: la loro professionalità in cucina e in sala è stata ripagata da Tripadvisor che ha assegnato al ristorante didattico Taste……
OUT OF THE BOX è un invito a muoversi FUORI DAGLI SCHEMI. Situazioni eccezionali, come l’emergenza che ci ha coinvolto, devono necessariamente prevedere soluzioni altrettanto……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool HIGH. All Rights Reserved.