iSchool Virtual Run 2020: partecipa alla sfida!

Visto il successo della prima edizione della iSchool Run 2019, abbiamo pensato di metterci/vi anche quest’anno alla prova. Inizierà sabato 30 maggio alle ore 00.01 e terminerà martedì 2 giugno alle 23.59 la Virtual iSchool Run, una corsa targata iSchool che di virtuale ha solo il monitoraggio dei risultati attraverso la app Moovin’ a cura dei prof. di Scienze Motorie, Federica Borra e Alfonso Esposito.

Quindi la camminata o corsa saranno assolutamente reali! Come funziona? Scaricate la app Moovin, accettate l’invito di partecipazione per collegarvi al vostro gruppo di classe e, nel rispetto delle regole vigenti sul territorio, sfidate le altre classi in numero di passi compiuti durante il periodo di gara. 

È possibile monitorare l’andamento della competizione attraverso l’app o il profilo Instagram ischool_high. Last but not least: ai migliori sarà riservato un premio!

Maggio 29, 2020

ARTICOLI CORRELATI

In un anno di distanziamento sociale, di didattica digitale e di adattamento, gli studenti hanno dovuto affrontare numerose difficoltà e proprio partendo da quelle hanno scelto……
E se ti dicessimo che manca meno di un mese alla maturità? Sono 20 i giorni che separano 490 mila ragazzi dalla temuta prova finale, quella che segna un traguardo……
Dove ti vedi tra 5 anni? In occasione dell’inizio del decimo anno di attività, iSchool lo ha chiesto a 10 ex studenti che sono tornati tra i banchi di scuola per raccontarci che……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.