fbpx

Al via l’edizione 2022 delle Open Classroom

L’esperienza made in iSchool di aule aperte per High e Middle che permette ai giovani studenti di “testare” una giornata tipo, dalle 8 alle 13.25, tra i banchi della scuola di via Ghislandi 57 a Bergamo è tornata.

In questa settimana gli alunni interessati ad intraprendere un percorso con iSchool hanno seguito le lezioni insieme agli studenti delle classi prime, dai moduli formativi da 100 minuti alle materie di indirizzo, dagli intervalli ai laboratori. Una vera full immersion nel metodo iSchool.

Ogni giornata è dedicata ad un indirizzo specifico per un’esperienza su misura delle esigenze del singolo studente: istituto alberghiero, liceo delle scienze umane, liceo linguistico, liceo delle scienze applicate, istituto di grafica e comunicazione e informatico.

Partecipare è gratuito e sarà sufficiente iscriversi al prossimo open day, sabato 17 dicembre 2022 dalle 9 alle 13, e prenotare il proprio posto.

Per iscriversi all’open day visita questa pagina.

Se vuoi maggiori informazioni invia una mail a segreteria@ischool.bg.it o chiama il numero 035 219292.

Novembre 28, 2022

ARTICOLI CORRELATI

“Lo spazio sarà il vostro futuro, magari non tutti farete gli astronauti, ma sicuramente avrete a che fare con quello che avviene nello spazio. Magari con i satelliti, magari con……
Sabato 22 ottobre alle ore 11 Umberto Guidoni, il primo astronauta italiano salito a bordo della Stazione Internazionale Spaziale, sarà protagonista a Bergamo di Spazio chiama……
È stato un primo giorno magico.
Entrare in aula, incontrare i compagni, tornare a sentire il vociare nei corridoi… e respirare un’aria nuova……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.

IN ISCHOOL È TEMPO DI OPEN DAY

iSchool non è solo scuola. È sperimentazione, confronto, ricerca ed espressione. iSchool è il luogo dove ogni studente può valorizzare la propria unicità e trovare la formula giusta per ottenere il proprio futuro
 
Vieni a trovarci domenica 6 e sabato 19 novembre, sabato 17 dicembre e sabato 21 gennaio 2022. 
 
Prenota il tuo posto ora!