fbpx

Gli armadietti personali e le divise di iSchool

Ogni spazio in iSchool è scelto e pensato in funzione della persona!

Dalle aule didattiche spaziose e tecnologiche con il singolo banco circolare, fino agli spazi comuni vivibili, funzionali all’apprendimento e alla relazione tra le persone: in iSchool non ci sono corridoi che collegano le aule ma un open space che ospita gli armadietti personali dei ragazzi – come quelli delle scuole statunitensi – in cui riporre il materiale didattico e le divise per le attività sportive!

Come una piccola tradizione, tutte le classi insieme ai docenti, svolgono l’attività di consegna delle chiavi e delle divise che resteranno con loro durante tutto l’anno scolastico!

Dicembre 18, 2019

ARTICOLI CORRELATI

L’esperienza made in iSchool di aule aperte per High e Middle che permette ai giovani studenti di “testare” una giornata tipo, dalle 8 alle 13.25, tra i banchi della scuola……
“Lo spazio sarà il vostro futuro, magari non tutti farete gli astronauti, ma sicuramente avrete a che fare con quello che avviene nello spazio. Magari con i satelliti, magari con……
Sabato 22 ottobre alle ore 11 Umberto Guidoni, il primo astronauta italiano salito a bordo della Stazione Internazionale Spaziale, sarà protagonista a Bergamo di Spazio chiama……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.