fbpx

Balcani, tra passato e

Gli studenti delle classi V Liceo Linguistico, V Liceo delle Scienze Umane Economico Sociale e V Liceo Scientifico Scienze Applicate hanno visitato la Bosnia Erzegovina, in particolare le città di SarajevoMostarPrijedor.

La scelta di visitare una terra splendida come i Balcani è stata dettata sia dalla bellezza dei luoghi, sia dalla ricchezza culturale e dal messaggio di pace che ne proviene, nonché per la portata storica.
Sarajevo, la “Gerusalemme dei Balcani“, Mostar, la città-ponte tra mondi, civiltà e culture, e Prijedor, la “città dei ritorni“. I luoghi di memoria e di sguardo al futuro si sono intrecciati con le vite straordinarie di coloro che hanno condiviso questa esperienza unica.

Aprile 15, 2019

ARTICOLI CORRELATI

L’esperienza made in iSchool di aule aperte per High e Middle che permette ai giovani studenti di “testare” una giornata tipo, dalle 8 alle 13.25, tra i banchi della scuola……
“Lo spazio sarà il vostro futuro, magari non tutti farete gli astronauti, ma sicuramente avrete a che fare con quello che avviene nello spazio. Magari con i satelliti, magari con……
Sabato 22 ottobre alle ore 11 Umberto Guidoni, il primo astronauta italiano salito a bordo della Stazione Internazionale Spaziale, sarà protagonista a Bergamo di Spazio chiama……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.

IN ISCHOOL È TEMPO DI OPEN DAY

iSchool non è solo scuola. È sperimentazione, confronto, ricerca ed espressione. iSchool è il luogo dove ogni studente può valorizzare la propria unicità e trovare la formula giusta per ottenere il proprio futuro
 
Vieni a trovarci domenica 6 e sabato 19 novembre, sabato 17 dicembre e sabato 21 gennaio 2022. 
 
Prenota il tuo posto ora!