fbpx

Borse di studio per gli studenti iSchool High

La dirigenza della scuola, rappresentata da Valentina Fibbi, la Preside Paola Ferrante e il prof. Giorgio Manzoni hanno consegnato le borse di studio in riferimento all’anno scolastico 2017/2018.

Ben 94 studenti dei licei delle scienze umane, linguistico e scienze applicate e degli istituti di grafica e comunicazione, informatico e alberghiero, si sono distinti per merito durante lo scorso anno scolastico.
Un grande motivo d’orgoglio per genitori, docenti ma soprattutto verso sé stessi.

Nove gli studenti che hanno ricevuto la menzione speciale: Alessia CastelliDavide TresoldiLorenzo RotaGabriele MazzoleniEstella KaiserMichele LocatelliMaria Chiara SalaGaia CasiraghiElina Vercesi.
Congratulazioni ragazzi, continuate così!

Maggio 15, 2019

ARTICOLI CORRELATI

L’esperienza made in iSchool di aule aperte per High e Middle che permette ai giovani studenti di “testare” una giornata tipo, dalle 8 alle 13.25, tra i banchi della scuola……
“Lo spazio sarà il vostro futuro, magari non tutti farete gli astronauti, ma sicuramente avrete a che fare con quello che avviene nello spazio. Magari con i satelliti, magari con……
Sabato 22 ottobre alle ore 11 Umberto Guidoni, il primo astronauta italiano salito a bordo della Stazione Internazionale Spaziale, sarà protagonista a Bergamo di Spazio chiama……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.

IN ISCHOOL È TEMPO DI OPEN DAY

iSchool non è solo scuola. È sperimentazione, confronto, ricerca ed espressione. iSchool è il luogo dove ogni studente può valorizzare la propria unicità e trovare la formula giusta per ottenere il proprio futuro
 
Vieni a trovarci domenica 6 e sabato 19 novembre, sabato 17 dicembre e sabato 21 gennaio 2022. 
 
Prenota il tuo posto ora!