fbpx

Come un’idea diventa

La classe V dell’Istituto Tecnico Informatico ha partecipato a una visita presso l’Incubatore d’Impresa di Bergamo Sviluppo a Dalmine, agenzia speciale della Camera di Commercio di Bergamo.
I ragazzi hanno potuto incontrare i protagonisti di questo progetto che annualmente mette a disposizione di giovani aspiranti e neoimprenditori spazi e servizi per la progettazione dell’idea imprenditoriale desiderata.
Il confronto diretto con alcuni giovani imprenditori aderenti all’iniziativa ha permesso di comprendere come si può trasformare un’idea in una realtà imprenditoriale attiva sul mercato.

Aprile 3, 2019

ARTICOLI CORRELATI

L’esperienza made in iSchool di aule aperte per High e Middle che permette ai giovani studenti di “testare” una giornata tipo, dalle 8 alle 13.25, tra i banchi della scuola……
“Lo spazio sarà il vostro futuro, magari non tutti farete gli astronauti, ma sicuramente avrete a che fare con quello che avviene nello spazio. Magari con i satelliti, magari con……
Sabato 22 ottobre alle ore 11 Umberto Guidoni, il primo astronauta italiano salito a bordo della Stazione Internazionale Spaziale, sarà protagonista a Bergamo di Spazio chiama……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.