Il legno: dalla natura

Mettere radici è il tema dell’edizione 2019 della manifestazione Il Legno: dalla Natura alle cose, presentata questa mattina in Taste, il nostro ristorante didattico in via Tasso.

IL LEGNO: dalla Natura alle Cose, che accoglie una quarantina di aziende della filiera del legno con l’obiettivo di diffonderne la cultura, per questa 7° edizione ha allestito, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Bergamo, otto casette in legno colorate, dislocate in quattro diversi punti tra Via XX Settembre e Via T. Tasso, che riportano al proprio interno messaggi differenti legati al mondo dell’architettura e della sostenibilità. La presentazione della manifestazione è solo un assaggio della nostra collaborazione con IL LEGNO: grandi novità in vista!

Maggio 24, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Il primo appuntamento dell’Auditorium digitale 2022 ci ha trascinato alla scoperta delle poesie raccolte in “Antologia dello Spoon River” di Edgard Lee Masters e dell’adattamento…….
Dopo il successo dell’edizione zero, tornano gli appuntamenti, aperti a tutti e in digitale, di «A scuola di attualità»….
Samuele Mercandalli, studente della quinta grafica e comunicazione di iSchool, è il vincitore del concorso indetto da A.L.S.E.A, la più grande associazione territoriale italiana……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.

APERTURA ISCRIZIONI
CLASSI 1 A.S. 2022/23

A partire da martedì 4 gennaio 2022 la segreteria vi sarà di supporto fornendovi tutte le indicazioni necessarie per effettuare l’iscrizione alle classi prime per l’Anno Scolastico 2022-2023.

Potete contattarci chiamando il numero 035.219292 o scrivendo a segreteria@ischool.bg.it.

Riccardo Noury e Chiara Pacifici

Lunedì 22 MARZO ore 10.00