fbpx

iSchool Virtual Run 2020: partecipa alla sfida!

Visto il successo della prima edizione della iSchool Run 2019, abbiamo pensato di metterci/vi anche quest’anno alla prova. Inizierà sabato 30 maggio alle ore 00.01 e terminerà martedì 2 giugno alle 23.59 la Virtual iSchool Run, una corsa targata iSchool che di virtuale ha solo il monitoraggio dei risultati attraverso la app Moovin’ a cura dei prof. di Scienze Motorie, Federica Borra e Alfonso Esposito.

Quindi la camminata o corsa saranno assolutamente reali! Come funziona? Scaricate la app Moovin, accettate l’invito di partecipazione per collegarvi al vostro gruppo di classe e, nel rispetto delle regole vigenti sul territorio, sfidate le altre classi in numero di passi compiuti durante il periodo di gara. 

È possibile monitorare l’andamento della competizione attraverso l’app o il profilo Instagram ischool_high. Last but not least: ai migliori sarà riservato un premio!

Maggio 29, 2020

ARTICOLI CORRELATI

L’esperienza made in iSchool di aule aperte per High e Middle che permette ai giovani studenti di “testare” una giornata tipo, dalle 8 alle 13.25, tra i banchi della scuola……
“Lo spazio sarà il vostro futuro, magari non tutti farete gli astronauti, ma sicuramente avrete a che fare con quello che avviene nello spazio. Magari con i satelliti, magari con……
Sabato 22 ottobre alle ore 11 Umberto Guidoni, il primo astronauta italiano salito a bordo della Stazione Internazionale Spaziale, sarà protagonista a Bergamo di Spazio chiama……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.