fbpx

Limita la plastica, usa la borraccia!

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, iSchool ha avviato un percorso per ridurre il suo impatto sul pianeta. Piccoli gesti quotidiani, che se compiuti da ciascuno di noi, possono migliorare la nostra vita e quella del mondo che ci circonda.

Abbiamo bandito la plastica dai bar e dai dispenser di merendine e a ogni piano della scuola è possibile trovare delle fontanelle d’acqua da utilizzare al posto delle bottigliette usa e getta, altamente inquinanti. A tutti gli studenti di prima abbiamo fornito una borraccia come regalo di benvenuto, mentre per tutti gli altri studenti è possibile acquistarla in segreteria. Cosa aspetti? Limita la plastica, usa la tua borraccia!

Settembre 13, 2019

ARTICOLI CORRELATI

L’esperienza made in iSchool di aule aperte per High e Middle che permette ai giovani studenti di “testare” una giornata tipo, dalle 8 alle 13.25, tra i banchi della scuola……
“Lo spazio sarà il vostro futuro, magari non tutti farete gli astronauti, ma sicuramente avrete a che fare con quello che avviene nello spazio. Magari con i satelliti, magari con……
Sabato 22 ottobre alle ore 11 Umberto Guidoni, il primo astronauta italiano salito a bordo della Stazione Internazionale Spaziale, sarà protagonista a Bergamo di Spazio chiama……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.

IN ISCHOOL È TEMPO DI OPEN DAY

iSchool non è solo scuola. È sperimentazione, confronto, ricerca ed espressione. iSchool è il luogo dove ogni studente può valorizzare la propria unicità e trovare la formula giusta per ottenere il proprio futuro
 
Vieni a trovarci domenica 6 e sabato 19 novembre, sabato 17 dicembre e sabato 21 gennaio 2022. 
 
Prenota il tuo posto ora!