Limita la plastica, usa la borraccia!

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, iSchool ha avviato un percorso per ridurre il suo impatto sul pianeta. Piccoli gesti quotidiani, che se compiuti da ciascuno di noi, possono migliorare la nostra vita e quella del mondo che ci circonda.

Abbiamo bandito la plastica dai bar e dai dispenser di merendine e a ogni piano della scuola è possibile trovare delle fontanelle d’acqua da utilizzare al posto delle bottigliette usa e getta, altamente inquinanti. A tutti gli studenti di prima abbiamo fornito una borraccia come regalo di benvenuto, mentre per tutti gli altri studenti è possibile acquistarla in segreteria. Cosa aspetti? Limita la plastica, usa la tua borraccia!

Settembre 13, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Il primo appuntamento dell’Auditorium digitale 2022 ci ha trascinato alla scoperta delle poesie raccolte in “Antologia dello Spoon River” di Edgard Lee Masters e dell’adattamento…….
Dopo il successo dell’edizione zero, tornano gli appuntamenti, aperti a tutti e in digitale, di «A scuola di attualità»….
Samuele Mercandalli, studente della quinta grafica e comunicazione di iSchool, è il vincitore del concorso indetto da A.L.S.E.A, la più grande associazione territoriale italiana……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.

APERTURA ISCRIZIONI
CLASSI 1 A.S. 2022/23

A partire da martedì 4 gennaio 2022 la segreteria vi sarà di supporto fornendovi tutte le indicazioni necessarie per effettuare l’iscrizione alle classi prime per l’Anno Scolastico 2022-2023.

Potete contattarci chiamando il numero 035.219292 o scrivendo a segreteria@ischool.bg.it.

Riccardo Noury e Chiara Pacifici

Lunedì 22 MARZO ore 10.00