Una scuola al passo con la tecnologia

iSchool è sempre più tecnologica: essere al passo con i tempi, utilizzare le nuove tecnologie e integrarle al percorso formativo oggi è più che mai una necessità.

I nostri studenti sono incentivati a un uso consapevole della tecnologia, dei social network e di internet. iPad, Mac Book, schermi multimediali interattivi e numerosi applicativi informatici vengono utilizzati durante le lezioni, e adesso ogni aula è completamente digitale: sistema Wi-Fi, schermo interattivo e parete magnetica espositiva sono a disposizione di studenti e docenti.

Quest’anno poi è stata inaugurata una nuovissima aula fotografica, in cui i nostri studenti potranno dare sfogo alla loro creatività!

Ottobre 15, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Il primo appuntamento dell’Auditorium digitale 2022 ci ha trascinato alla scoperta delle poesie raccolte in “Antologia dello Spoon River” di Edgard Lee Masters e dell’adattamento…….
Dopo il successo dell’edizione zero, tornano gli appuntamenti, aperti a tutti e in digitale, di «A scuola di attualità»….
Samuele Mercandalli, studente della quinta grafica e comunicazione di iSchool, è il vincitore del concorso indetto da A.L.S.E.A, la più grande associazione territoriale italiana……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.

APERTURA ISCRIZIONI
CLASSI 1 A.S. 2022/23

A partire da martedì 4 gennaio 2022 la segreteria vi sarà di supporto fornendovi tutte le indicazioni necessarie per effettuare l’iscrizione alle classi prime per l’Anno Scolastico 2022-2023.

Potete contattarci chiamando il numero 035.219292 o scrivendo a segreteria@ischool.bg.it.

Riccardo Noury e Chiara Pacifici

Lunedì 22 MARZO ore 10.00