Una scuola al passo con la tecnologia

iSchool è sempre più tecnologica: essere al passo con i tempi, utilizzare le nuove tecnologie e integrarle al percorso formativo oggi è più che mai una necessità.

I nostri studenti sono incentivati a un uso consapevole della tecnologia, dei social network e di internet. iPad, Mac Book, schermi multimediali interattivi e numerosi applicativi informatici vengono utilizzati durante le lezioni, e adesso ogni aula è completamente digitale: sistema Wi-Fi, schermo interattivo e parete magnetica espositiva sono a disposizione di studenti e docenti.

Quest’anno poi è stata inaugurata una nuovissima aula fotografica, in cui i nostri studenti potranno dare sfogo alla loro creatività!

Ottobre 15, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Dieci videointerviste promuovono un confronto diretto tra giovani e adulti, discutendo di scuola, attualità, relazioni e inclusione, con iSchool che elimina le divisioni….
Federico, Tommaso e Stefano hanno vinto un pranzo al Fiaskona Ristorante di Piazza Pontida a Bergamo….
Dalla street art alla land art, dall’arte al femminile all’arte in cucina, in iSchool una settimana per scoprire e sperimentare l’arte nelle sue diverse forme….

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2023 iSchool HIGH. All Rights Reserved.