Viaggi sensoriali e aperitivi lungo le regioni italiane

Tornano gli appuntamenti targati Taste! I nostri ragazzi dell’Istituto alberghiero sono pronti a mettere nei piatti le conoscenze apprese durante le lezioni e a prendervi per la gola.

Quest’anno grandi novità bollono in pentola: il venerdì sera la cena è Sapori d’Italia @Taste, un viaggio alla scoperta sensoriale dei sapori tipici delle nostre regioni.

Si parte venerdì 30 novembre dal Piemonte; per informazioni e prenotazioni consultare il sito http://taste.ischool.bg.it/ oppure inviare una mail a taste@ischool.bg.it.

Sabato sera invece non è da perdere l’appuntamento con AperiTaste, l’aperitivo dal ritmo vivace e giovanile aperto a tutti dalle 17 alle 20, a partire da sabato 1 dicembre.

I prossimi incontri con Sapori d’Italia @Taste sono fissati per venerdì 7 e venerdì 14 dicembre, mentre per AperiTaste il prossimo evento è per sabato 15 dicembre.

Novembre 30, 2018

ARTICOLI CORRELATI

Federico, Tommaso e Stefano hanno vinto un pranzo al Fiaskona Ristorante di Piazza Pontida a Bergamo….
Dalla street art alla land art, dall’arte al femminile all’arte in cucina, in iSchool una settimana per scoprire e sperimentare l’arte nelle sue diverse forme….
Durante il Veganuary iSchool ospita l’Orto botanico di Bergamo per una cena green…

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2023 iSchool HIGH. All Rights Reserved.