Viaggi sensoriali e aperitivi lungo le regioni italiane

Tornano gli appuntamenti targati Taste! I nostri ragazzi dell’Istituto alberghiero sono pronti a mettere nei piatti le conoscenze apprese durante le lezioni e a prendervi per la gola.

Quest’anno grandi novità bollono in pentola: il venerdì sera la cena è Sapori d’Italia @Taste, un viaggio alla scoperta sensoriale dei sapori tipici delle nostre regioni.

Si parte venerdì 30 novembre dal Piemonte; per informazioni e prenotazioni consultare il sito http://taste.ischool.bg.it/ oppure inviare una mail a taste@ischool.bg.it.

Sabato sera invece non è da perdere l’appuntamento con AperiTaste, l’aperitivo dal ritmo vivace e giovanile aperto a tutti dalle 17 alle 20, a partire da sabato 1 dicembre.

I prossimi incontri con Sapori d’Italia @Taste sono fissati per venerdì 7 e venerdì 14 dicembre, mentre per AperiTaste il prossimo evento è per sabato 15 dicembre.

Novembre 30, 2018

ARTICOLI CORRELATI

Un incontro sull’imprenditoria digitale, il marketing e il futuro…
Un laboratorio diverso dal solito e stimolante che partendo dal semplice ha condotto gli studenti della III e IV Grafico e Comunicazione e quelli dalle V Liceo Scienze Applicate…
La sospensione delle lezioni in iSchool, per la fine del I quadrimestre, non è mai stata così atletica. Al via una settimana all’insegna dello sport….

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2023 iSchool HIGH. All Rights Reserved.