Fotografica – Festival di Fotografia a Bergamo

I ragazzi delle classi terze e quarte dell’Istituto tecnico di grafica e comunicazione hanno partecipato alla mostra organizzata all’interno di Fotografica – Festival di Fotografia, tenutasi dal 27 ottobre al 18 novembre in alcuni dei luoghi più suggestivi di Città Alta.

Grazie alla visita guidata e alle bellissime fotografie esposte, gli alunni hanno potuto approfondire il tema del Festival di quest’anno: La terra oggi per un futuro domani.

L’edizione 2018 ha puntato l’obiettivo sull’ambiente, concentrandosi su importanti aspetti problematici quali il cambiamento climatico e il degrado dovuto all’azione dell’uomo, ma anche su aspetti positivi come la bellezza e la forza della natura.

Tra i fotografi esposti figurano artisti che collaborano con il New York Times, Guardian, National Geographic e altre autorevoli testate.

Novembre 27, 2018

ARTICOLI CORRELATI

Il primo appuntamento dell’Auditorium digitale 2022 ci ha trascinato alla scoperta delle poesie raccolte in “Antologia dello Spoon River” di Edgard Lee Masters e dell’adattamento…….
Dopo il successo dell’edizione zero, tornano gli appuntamenti, aperti a tutti e in digitale, di «A scuola di attualità»….
Samuele Mercandalli, studente della quinta grafica e comunicazione di iSchool, è il vincitore del concorso indetto da A.L.S.E.A, la più grande associazione territoriale italiana……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.

APERTURA ISCRIZIONI
CLASSI 1 A.S. 2022/23

A partire da martedì 4 gennaio 2022 la segreteria vi sarà di supporto fornendovi tutte le indicazioni necessarie per effettuare l’iscrizione alle classi prime per l’Anno Scolastico 2022-2023.

Potete contattarci chiamando il numero 035.219292 o scrivendo a segreteria@ischool.bg.it.

Riccardo Noury e Chiara Pacifici

Lunedì 22 MARZO ore 10.00