fbpx

Torneo di calcetto prima di Natale

In iSchool la relazione educante è un grande valore su cui si fondano tanti momenti, dalla lezione al confronto fuori dalle aule.

Valorizzando il singolo studente si crea empatia. Creando empatia accresce il senso di appartenenza alla comunità educante: la scuola.

E così oggi, ultimo giorno di scuola prima dell’inizio delle vacanze di Natale, studenti e docenti si sono trovati in palestra per supportare i compagni in campo per un torneo scolastico di calcetto. Una grande comunità raccolta per scambiarsi gli auguri e tifare gli amici.

Auguri di buone feste a tutti e… congratulazioni alla classe V del liceo linguistico che ha vinto contro la V del liceo delle scienze applicate!

Dicembre 20, 2019

ARTICOLI CORRELATI

L’esperienza made in iSchool di aule aperte per High e Middle che permette ai giovani studenti di “testare” una giornata tipo, dalle 8 alle 13.25, tra i banchi della scuola……
“Lo spazio sarà il vostro futuro, magari non tutti farete gli astronauti, ma sicuramente avrete a che fare con quello che avviene nello spazio. Magari con i satelliti, magari con……
Sabato 22 ottobre alle ore 11 Umberto Guidoni, il primo astronauta italiano salito a bordo della Stazione Internazionale Spaziale, sarà protagonista a Bergamo di Spazio chiama……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2021 iSchool HIGH. All Rights Reserved.